Assistenza + 39 0575 958794

INDUSTRY 4.0

Opzione Pannello Operatore TOUCH SCREEN Industry 4.0

Tutte le versioni sopra descritte (ad esclusione della CUSTOM) potranno essere fornite di Pannello Operatore TOUCH SCREEN che consentirà una rapida interrogazione del M.A.A. MAITO sia per monitorare lavorazioni e tempi che per dare comandi di esecuzione.
Attualmente questa opzione consente all’utilizzatore finale di accedere all’agevolazione nazionale del super ammortamento e il M.A.A. MAITO sarà dotato di:

  • Pannello Operatore TOUCH SCREEN montato su braccio orientabile;
  • PLC superiore con porta Ethernet ed espansione PLC all’interno del quadro per gestione accessi;
  • Switch Ethernet industriale e presa Ethernet all’interno del quadro.

Questo tipo di configurazione permetterà di assegnare un indirizzo IP al PLC all’interno del quadro che diventerà una macchina raggiungibile da qualunque parte (sempre ché venga configurata dal tecnico ITC aziendale nella rete aziendale con le relative porte di accesso). Il PLC raggiungibile da remoto sarà visualizzato solo dai tecnici MAITO che potranno effettuare variazioni di programmazione o interventi in tele-assistenza per sistemare o prendere visione di eventuali anomalie.
Anche al pannello operatore potrà essere assegnato un indirizzo IP e acquisirà le medesime caratteristiche di cui sopra. Potrà quindi essere raggiunto da remoto dai tecnici per eventuali assistenze oppure, essendo dotato di Web Server interno, potrà essere raggiunto da qualunque Browser in due diverse modalità:

1. Modalità base: potranno essere visualizzate le stesse videate visibili direttamente sul pannello a bordo macchina in sola visualizzazione come se fossimo in azienda;
2. Modalità avanzata con password: potranno essere visualizzate le stesse cose di cui sopra con in più la possibilità di agire e modificare le variabili come se fossimo in azienda.

Guarda le altre versioni