Assistenza + 39 0575 958794

Morsa Autoregolabile

Caratteristiche tecniche

Morsa Autoregolabile

La Morsa Ribaltante Autoregolabile (MRA) proposta insieme al Magazzino a Stazioni Codificate (MSC), sono l’evoluzione del già noto SISTEMA AUTOMAZIONE MAITO. Questa soluzione permetterà di poter lavorare lastre di differenti formati senza l’intervento dell’operatore e senza presidio, soddisfacendo differenti esigenze produttive per piccoli lotti o campionature.

Anche la MRA è a serraggio idraulico, elemento distintivo delle Morse MAITO. Vibrazioni e risonanza del materiale causate dalle lavorazioni sono ridotte drasticamente, permettendo quindi velocità di avanzamento e spessore di asportazione sempre maggiori, senza perdere in qualità e rugosità superficiale.

Il sistema di snodo brevettato delle staffe è affiancato da un altro brevetto depositato per il meccanismo speciale di AUTOREGOLAZIONE e BLOCCAGGIO.

Agendo sul sistema di autoregolazione, verranno allargati o chiusi i longheroni consentendo il deposito automatico di lastre differenti l’una dall’altra, sia per dimensione che materiale, senza che debba intervenire l’operatore. La pressurizzazione del sistema di rotazione, e le protezioni del sistema di autoregolazione e bloccaggio, permettono lavorazioni sia a secco che con fluidi lubro-refrigeranti senza incorrere in nessun tipo di problema o causare danni.

Il sistema completo di AUTOMAZIONE-PRO MAITO composto dal MAGAZZINO A STAZIONI CODIFICATE e dalla MORSA RIBALTANTE AUTOREGOLABILE è installabile su qualsiasi Macchina Utensile in commercio. Saranno necessari un pre-studio per verificare ingombri e fattibilità.

Qualità ed affidabilità del sistema AUTOMAZIONE-PRO MAITO al servizio del cliente 24h per 365 giorni all’anno!

Versione attualmente in commercio

Ingombri

Versione per lastra 120mm

 A=540mm
 B=275mm
 C=395mm
 D=270mm
 E=275mm

L= 923mm per lunghezza lastra 500

Per ricevere un preventivo personalizzato oppure maggiori informazioni, contattaci!

CONTATTACI