Assistenza + 39 0575 958794

Magazzino Alimentatore Automatico

Caratteristiche tecniche

Attrezzatura di alta qualità

Il Magazzino Alimentatore Automatico (M.A.A.) MAITO è un’attrezzatura di asservimento per fresatrici che abbinato alle Morse MAITO consente di automatizzare il processo di cambio pezzo di un ciclo lavoro aumentando la capacità produttiva. L’interfacciabilità del suo PLC con quello di qualsiasi Fresatrice a Controllo Numerico in commercio, lo rende facile da installare.

Il M.A.A. MAITO viene proposto in più versioni (STANDARD – SPECIAL – COMPACT) al fine di soddisfare diverse esigenze produttive.

Comuni a tutte le versioni sono la caratteristica della modularità e del sistema di movimentazione lastra. La modularità permette di poter scegliere il numero di “stazioni” di carico e di scarico. Stazioni di carico per il materiale da lavorare e di scarico per quello lavorato. La combinazione potrà essere quindi di 2 o 4 stazioni in base all’esigenza e produttività necessaria al cliente. Il sistema di movimentazione lastra è caratterizzato dell’estrema compattezza della testa che presenta entrambi i sistemi di movimentazione materiale (il carico e lo scarico) sullo stesso dispositivo. Il carico delle lastre avviene attraverso un sistema a vuoto mentre lo scarico della lastra viene eseguito attraverso delle prese laterali consentendo quindi la lavorabilità di tutta la superficie della lastra stessa.

Qualità ed affidabilità del sistema automazione MAITO al servizio del cliente 24h per 365 giorni all’anno!

  • Sistemi lavorazione meccaniche di precisione
  • Sistemi automatici per lavorazione su lastra piana
  • Macchine automatiche per lavorazione su lastra piana

Versioni attualmente prodotte

Per ricevere un preventivo personalizzato oppure maggiori informazioni, contattaci!

CONTATTACI